Chiudere il Lugo Summer Live 2021 con il pienone del concerto dei Bellaprika è stato emozionante e bellissimo, abbiamo attraversato la carriera del grande Vasco, cantato a squarcia gola successi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. I Bellaprika si sono confermati una band di alto livello e si è sentito, la serata è stata magica.
Come già detto il Lugo Summer Live chiude per quest'anno, è stata la seconda edizione sotto Covid, ma rispetto all'anno scorso siamo riusciti ad organizzare più concerti, e il prossimo anno faremo meglio ancora. Crediamo che i concerti live siano fondamentali per la vita culturale della città, e per fare sempre meglio abbiamo bisogno del vostro aiuto, nel sito trovate i contatti e le info per il tesseramento all'associazione LugE20, che organizza il festival, o per sostenerci con un offerta.
Ringraziamo tutti gli sponsor, il pubblico che ha partecipato numeroso, i volontari dell'associazione, i tecnici di luci e suono che sono stati eccezionali , il presidente di LugE20 Marco Zappi, il direttore artistico Livio Venturini.
Al prossimo anno. Viva il Live!